

“Il sistema negli ultimi anni non ha funzionato. Bisogna trovare delle soluzioni nuove e bisogna capire perché non sforniamo più tanti campioni, perché si fa così fatica ad andare a un Mondiale, perché si rischia l’Europeo, cose che per noi erano la normalità”. Così l’ex campione del mondo, Fabio Cannavaro.
L’ex difensore di Juve, Napoli e della Nazionale ha risposto a una domanda relativa alle difficoltà del calcio italiano. “Ci sono sicuramente tanti altri sport che ormai i giovani praticano – ha aggiunto – si fanno anche meno figli, ci sono tante cose su cui riflettere. Ma non spetta a me, ma a chi governa il calcio capire che cosa va cambiato”.
Quanto al suo futuro da allenatore, se si vede un giorno sulla panchina della Nazionale, l’ex campione predica umiltà: “Penso che chi fa il mio mestiere cerca sempre di arrivare al massimo. Bisogna lavorare, studiare, aggiornarsi e poi vediamo quello che succederà in futuro”.
C’è un momento esatto, nelle circa 300 pagine dell’ordinanza di custodia cautelare firmata dal GIP… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 18-19-33-34-61-85 Numero Jolly: 15 Numero Superstar:59 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 11 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 25 luglio 2026 Bari 86 - 66 -… Leggi tutto
Napoli - "Così lo Stato uccide Martina una seconda volta: il dolore di due genitori… Leggi tutto
Un incendio a un mezzo pesante ha causato il blocco temporaneo della Statale 7 Bis… Leggi tutto