Kimberly, la ventenne di Busto Arsizio scomparsa da lunedì scorso, è ancora introvabile. Il padre, Mariano Bonvissuto, lancia un appello alla figlia: "Se mi stai ascoltando, accendi il telefono. Chiamaci, facci sapere che stai bene. Stiamo morendo; qualunque cosa sia successo la affronteremo e la supereremo insieme. Ma ti prego facci sapere che stai bene: torna a casa".
Bonvissuto è arrivato in via Cellini, a Busto Arsizio, dove la figlia vive con la madre Graziana, per lanciare un appello alla figlia. Kimberly è uscita di casa lunedì scorso, 20 novembre, solo con il telefono e il caricabatterie. Da allora non si hanno più sue notizie.
Il padre della ragazza è disperato: "Stiamo vivendo ore devastanti.Potrebbe interessarti
Spedizioni sempre più complesse e vincoli contrattuali: la soluzione? Paccofacile.it
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Il padre di Kimberly ha anche ricevuto delle telefonate con delle segnalazioni: "Spero che siano segnalazioni fatte in buona fede e non per portarci fuori strada. Nel caso, abbiamo già riferito tutto agli inquirenti, chi lo ha fatto se ne assumerà la responsabilità".
Sulla scomparsa di Kimberly, la polizia di Stato di Busto sta indagando a tutto campo. Gli inquirenti hanno escluso la pista che portava a Napoli, dove Kimberly conosce un ragazzo con il quale ha avuto contatti sui social. La procura ha aperto un fascicolo contro ignoti, l'inchiesta è coordinata dal pubblico ministero Susanna Molteni.La speranza è che Kimberly torni presto a casa sana e salva.
@riproduzione riservata







Lascia un commento