LA SCELTA

Garcia esonerato, il Napoli va all-in su Tudor: summit all’Hotel Britannique

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli ha scelto: è Igor Tudor il primo nome per sostituire Rudi Garcia, ormai certo dell’esonero dopo il disastroso ko interno di oggi contro l’Empoli. L’ex Verona e Marsiglia sta già tenendo le prime conversazioni con il club partenopeo e il suo patron De Laurentiis e ulteriori aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore.

PUBBLICITA

Con Tudor, infatti, sarebbe già previsto un incontro questa sera all’Hotel Britannique. Allenatore molto cresciuto nella sua carriera, lo scorso anno ha portato il Marsiglia al terzo posto in Ligue 1, senza però stabilire un rapporto vero con la città e lasciando il club a fine anno. Potrebbe essere l’uomo su cui puntare, con il carattere necessario per rimettere in riga la squadra.

Tra gli altri nomi che circolano anche un possibile richiamo d’affetti di Walter Mazzarri, oppure un nome coperto, qualche idea che De Laurentiis starebbe valutando in segreto. Certo, chi arriverebbe non troverebbe molte delle stelle che partono per le proprie nazionali ed esordirebbe nel ciclo di match durissimi contro Atalanta, Real Madrid, Inter, Juventus e Braga.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...