IL RETROSCENA

De Laurentiis, lo sfogo clamoroso negli spogliatoi all’intervallo di Napoli-Empoli: Garcia ‘esonerato’...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Uno sfogo clamoroso, tutto all’indirizzo di Rudi Garcia, negli spogliatoi del Maradona al termine di un primo tempo disastroso. E’ quanto accaduto oggi pomeriggio: protagonista Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che avrebbe rimproverato con toni molto duri la squadra ma soprattutto il tecnico francese all’intervallo della partita con l’Empoli, poi persa.

PUBBLICITA

Lo rivela Repubblica. De Laurentiis, che prima del lunch match di Serie A odierno non aveva ancora deciso il da farsi sul futuro di Garcia, avrebbe ceduto a fine primo tempo: dopo uno spettacolo indecoroso e un deludente 0-0, si sarebbe diretto su tutte le furie nella pancia del Maradona per poi scagliarsi contro giocatori e soprattutto contro l’allenatore, praticamente ‘esonerato’ in presa diretta di fronte a tutti.

Al ritorno in campo, poi, di male in peggio: il Napoli sprecherà occasioni su occasioni, l’Empoli si farà sempre più vivo in contropiede fino al gol-capolavoro di Kovalenko al 90′ che vale lo 0-1. Una situazione già compromessa diventa irrecuperabile: l’esonero di Garcia diventa da altamente probabile a sicuro. Ora è caccia al successore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Un incidente stradale vicino a Baragiano ha coinvolto un bus che trasportava circa 40 studenti a Potenza. Dopo uno scontro con un'automobile, il bus è finito fuori strada in una cunetta. Fortunatamente, tutti gli studenti a bordo sono rimasti illesi, ma l'autista dell'automobile coinvolta nello...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...