

Resta in carcere il boss Giuseppe Lo Russo, Peppe o’ capitone: lo ha deciso il tribunale del Riesame di Napoli.
Il boss era stato arrestato un mese fa all’uscita del carcere di Novara dopo aver scontato 24 anni di detenzione.
I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli hanno respinto la richiesta di scarcerazione presentata dai suoi avvocati Antonio Abet e Domenico Dello Iacono, sulla base di alcune intercettazioni ambientali secondo le quali il boss sarebbe scappato all’estero non appena tornato libero.
Giuseppe Lo Russo, unico dei fratelli che per anni hanno controllato le attività illecite nel quartiere di Miano, era stato arrestato su disposizione della Dda di Napoli in relazione agli omicidi di Angelo De Caro e Giuseppe Bevilacqua.
Omicidi avvenuti negli anni Novanta e per i quali è stata accertata la sua responsabilità e partecipazione.
Un nuovo nido di Caretta caretta è stato individuato nella notte sulla costa cilentana. La… Leggi tutto
Napoli - L'estate 2026 entra definitivamente nella sua fase più acuta. La giornata di oggi,… Leggi tutto
Napoli - Ha tentato di rubare uno scooter nel luogo probabilmente meno indicato: proprio davanti… Leggi tutto
Attimi di paura ieri in tarda serata di ieri a Pimonte, dove un violento incidente… Leggi tutto
I carabinieri della stazione di Marano di Napoli hanno arrestato Salvatore Cipolletta, 31 anni, con… Leggi tutto
L'arresto in Polonia e Spagna di due pericolosi latitanti italiani evidenzia l'efficacia delle collaborazioni internazionali… Leggi tutto