Tensione in via Attila Sallustro a Napoli nelle scorse ore. Un’auto infatti non si è fermata all’alt ordinato da una gazzella dei carabinieri del nucleo radiomobile. L’autista dell’auto, di marca e modello non specificati, ha ignorato l’ordine ed ha accelerato, dando il via a un inseguimento.
La centrale operativa ha prontamente allertato una seconda pattuglia, che è arrivata sul posto per bloccare la fuga. Nonostante il secondo veicolo delle forze dell’ordine sia riuscito a fermare l’auto in fuga, l’autista non si è arreso facilmente. Ha aperto lo sportello e ha tentato di scappare a piedi, dando inizio a una colluttazione con un carabiniere presente sul posto.
La colluttazione si è risolta con il carabiniere ferito, ma l’uomo, identificato come Antonio Russo, un 39enne di Pollena Trocchia noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato sul posto. Le accuse nei suoi confronti includono resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e furto, poiché è emerso che l’auto coinvolta era stata rubata poco prima dell’incidente. L’auto è stata restituita al suo legittimo proprietario. Il carabiniere ferito ha riportato lesioni che sono state valutate come guaribili entro 8 giorni. La situazione si è quindi risolta con l’arresto di Russo e il recupero dell’auto rubata, mentre le indagini sul caso proseguiranno.
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto