‘Ricomincio da te’ presentazione del nuovo libro di Maurizio Zaccone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si terrà Sabato 7 ottobre 2023, ore 10:45, alla Rotonda Diaz sul Lungomare Caracciolo di Napoli, la presentazione del nuovo libro di Maurizio Zaccone Ricomincio da te, Edizioni MEA, in anteprima per il “Festival della Letteratura Sportiva”.

Il libro è un emozionante viaggio lungo 36 anni tra i due “primi” scudetti, ricco di aneddoti, retroscena e dietro le quinte.
Il racconto di due epoche diverse, di un mondo che cambia e di una città che si adatta ai tempi ma conserva il suo DNA.

Il parallelismo tra un padre e un figlio che hanno vissuto, entrambi alla stessa età, l’emozione del loro “primo” scudetto.
Filo conduttore, Maradona, protagonista indiscusso in campo, fuori dal campo e nella memoria, che ha legato indissolubilmente le due epoche con un messaggio forte oggi più di ieri.

    A moderare l’incontro sarà il giornalista e conduttore Umberto Chiariello, dialogheranno con l’autore il giornalista e politico Sandro Ruotolo, autore della prefazione, e l’attore Gino Rivieccio.


    LIVE NEWS

    Battipaglia, tentano furto in pronto soccorso: arrestati

    Battipaglia. Tentano di danneggiare gli armadietti del personale sanitario...
    DALLA HOME

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE