Osimhen, il cognato a Tele A: “C’è Victor dietro l’arresto di mia moglie. Temo per la mia vita”

PUBBLICITA

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso di “Si Gonfia la Rete” trasmissione televisiva di Raffaele Auriemma in onda su Tele A è intervenuto Osita Okolo, cognato ed ex membro dell’entourage di Victòr Osimhen.

PUBBLICITA

“Mia moglie – sorella di Osimhen – è stata sottoposta ad uno stato di detenzione da parte della polizia segreta nigeriana. Sono venuti a prelevarla a casa con dei pick up, sembrava un’operazione dell’antiterrorismo.

Perché è successo? Mia moglie ha solo chiesto a Victor di darmi i soldi che mi spettavano, poco più di 500mila euro ed il suo solo torto è stato quello di averlo fatto anche pubblicamente sui social media, prendendo le difese del marito.

    La vicenda risale ai tempi del trasferimento dal Lille al Napoli. A me toccava una commissione come membro dell’entourage di Victor, gli chiesi di tenere da parte i miei soldi e mi disse di non preoccuparmi. Poi, non ha mai voluto darmeli.

    C’è Victor dietro l’arresto di mia moglie, se non fossi certo di quello che sto dicendo non sarei qui a metterci la faccia. Ha voluto punirla perché ha preso le mie parti. Per metterci pressione. Dovete comprendere che in Nigeria chi ha tanti soldi può muovere i fili ed essere molto influente.

    Ora temo addirittura per la mia vita e per la mia famiglia, sono molto preoccupato per mia moglie. Perché Victor non mi dà semplicemente i soldi e mette fine a questa storia? Me lo chiedo anche io.

    Se non c’entra niente con l’arresto della sorella come mai non ha detto o scritto nulla sulla vicenda? L’aria che tira intorno alla mia famiglia è preoccupante, potrebbe succederci di tutto. A Victor dico solo che la questione è tra me e lui: possono farmi di tutto, possono anche uccidermi, purché lascino in pace mia moglie e la mia famiglia, che non c’entra nulla”.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Mazzarri: “Primo tempo quasi perfetto, non pensavo di soffrire così”

    "Vincere in questo stadio non era facile, e non lo sarà per nessuno. Per come avevamo giocato il primo tempo avevo l'illusione di non dover soffrire quasi per niente, siamo stati quasi perfetti". Lo ha detto il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ai microfoni di Dazn dopo la vittoria ottenuta in casa dell'Atalanta. "Nel secondo tempo invece siamo calati troppo, l'Atalanta ha...

    Napoli, la cura Mazzarri fa subito effetto: Atalanta ko a domicilio

    Walter Mazzarri si regala tre punti nell'esordio sulla panchina del Napoli, vincendo 2-1 al Gewiss Stadium contro l'Atalanta. Decidono le reti di Kvaratskhelia nel primo tempo e di Elmas nella ripresa, inutile la rete del momentaneo pari di Lookman a inizio ripresa. La prima occasione della partita è per Pasalic, poi dopo la mezz'ora la sblocca Rrahamani ma il Var...

    Gravina: “Spalletti lavora in Nazionale come un club. Tifosi possono stare tranquilli”

    "Luciano Spalletti ha dimostrato grande attaccamento dal primo momento. Lui l'ha detto in maniera chiara: si sta dedicando anche alle altre Nazionali, compresa la femminile, vuole considerarle come un club. Ha detto che se non ci sarà la possibilità di avere a disposizione i calciatori sarà lui ad andare a trovare i ragazzi, parlando con le società, parlando con...