Castellammare, spunta la lista “No al sottopasso” e scoppiano le polemiche

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sale la tensione politica a Castellammare. Spunta una lista, che dovrebbe essere di espressione centro destra, che lascia trapelare l’appartenenza al comitato San Marco che si batte contro il sottopasso EAV.

Arriva subito la smentita del comitato che scrive: “Il Direttivo del Comitato San Marco informa i commercianti ed i cittadini del quartiere San Marco e tutta la città di C/mare di
Stabia che il Comitato non è titolare di una lista elettorale apparsa sui social e sui media che probabilmente si appresterà alla competizione elettorale delle amministrative del 8 e 9 giugno 2024 denominata “No al Sottopasso”.

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione delle liste per le amministrative di giugno ed ormai nelle stanze politiche stabiesi la tensione si taglia con un coltello. A nulla sono serviti i due anni commissariamento o lo scioglimento della passata amministrazione di centro destra per infiltrazioni camorristiche, il modus operandi in salsa stabiese è sempre lo stesso.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Truffa superbonus a Napoli: sequestrati 93 milioni di euro per crediti fittizi

Truffa Superbonus: la Guardia di Finanza di Napoli ha...
DALLA HOME

Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE