Napoli senza Juan Jesus e Olivera ma con Kvara e Osimhen contro il Frosinone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli si prepara per il match contro il Frosinone senza poter contare su Juan Jesus e Olivera, sostituiti da Ostigard e Mario Rui.

La partita rappresenta un momento cruciale per gli azzurri, determinati a conquistare un posto nelle competizioni europee nonostante la distanza dalla Champions League.

L’allenatore Calzona è costretto a modificare la difesa a causa delle assenze, con Ostigard che rientra al posto di Juan Jesus e Mario Rui che prende il posto di Olivera sulla fascia sinistra. Rrahmani e Di Lorenzo completano il reparto difensivo, mentre a centrocampo spicca la presenza di Zielinski affiancato da Lobotka ed Anguissa.

    Il Napoli vede nella partita contro il Frosinone l’opportunità di riscattarsi dopo la sconfitta in Coppa Italia e di continuare la corsa verso l’Europa. L’obiettivo è mostrare la qualità e la determinazione che hanno contraddistinto la squadra nella seconda metà della sfida contro il Monza, in cui gli azzurri sono riusciti a ribaltare il risultato a proprio favore.

    Il presidente De Laurentiis ha visitato la squadra per spronarla a dare il massimo e cancellare le critiche subite negli ultimi tempi. Il Maradona si prepara a ospitare una partita carica di emozioni e di speranze per un finale di stagione positivo.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA