Colpo in banca ad Atena Lucana, ladri portano via la cassaforte con cinquemila euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso delle prime ore del mattino, quattro malviventi hanno compiuto una rapina presso la filiale della Banca Magna Grecia di Atena Lucana, in provincia di Salerno.

Utilizzando esplosivi, i ladri sono riusciti a sradicare una cassaforte denominata cash out, che conteneva un bottino di circa cinquemila euro. Dopo l’attacco, i banditi sono fuggiti a bordo di un’auto diretta verso l’autostrada A2 del Mediterraneo, portando con sé il bottino rubato.

Le telecamere di sorveglianza interne alla banca hanno registrato l’intera scena del furto, che è durato appena quattro minuti. Attualmente, i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina stanno conducendo le indagini per risolvere il caso.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA