POST PARTITA

Di Lorenzo: “Dobbiamo guardare avanti e lavorare. Obiettivo resta lottare per il campionato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sicuramente l’obiettivo è stare lì davanti con le altre e lottare per il campionato fino alla fine. Stasera è stata una brutta sconfitta in casa e la Fiorentina ha giocato meglio”. Queste le parole di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 3-1 contro la Fiorentina.

PUBBLICITA

“Dobbiamo accettare tutto questo, sapendo che dobbiamo fare di più. Dispiace per la sconfitta, andare alla sosta così non è bello. Dobbiamo lavorare e guardare subito avanti. Non mi piace parlare di fame. Alle prime partite non fatte bene non bisogna tirare fuori questa cosa della fame”.

“Abbiamo trovato di fronte una squadra brava a palleggiare e ad occupare gli spazi. In tanti frangenti della gara abbiamo sofferto. Dispiace per la sosta e per il fatto di non poter lavorare tutti insieme. Non possiamo fare queste partite qui in casa e davanti ai nostri tifosi”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...