IL POST PARTITA

Bonaventura: “Gran partita, siamo in forma. Convocazione in Nazionale? Mi rende felice”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo fatto una grande partita, siamo riusciti a tenere tanto la palla e a difendere bene. Adesso abbiamo la sosta e poi penseremo alle altre partite”. Parole di Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 3-1 contro il Napoli.

PUBBLICITA

“Quest’anno sono partito bene ma il merito è di tutta la squadra: di conseguenza, è normale che poi i singoli girino bene – ha detto Bonaventura, autore della seconda rete viola, decisiva ai fini del risultato -. Stiamo attraversando un buon periodo di forma e il mister fa giocare un po’ tutti”.

“La convocazione in Nazionale? Mi rende strafelice, sia per la squadra sia per il mio periodo di forma. Cerco di fare il meglio che posso: tante volte il calcio non dipende dai singoli, l’importante è dare sempre il massimo”, ha concluso Bonaventura subito dopo la partita.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La squadra del Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per la partita contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima e quartultima giornata di Serie A. Gli azzurri hanno...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Sabato nelle sale ‘Sarò con te’, film sul terzo scudetto del Napoli

A un anno esatto dalla storica vittoria del terzo scudetto, il Napoli si appresta a rivivere i momenti di gloria sul grande schermo con l'atteso film "Sarò con te". Diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, il film rappresenta una festa cinematografica per tutti i tifosi partenopei. A partire da sabato 4 maggio,...