Angelina Mango, dal 6 ottobre il singolo Che t’o dico a fa’

SULLO STESSO ARGOMENTO

E dal 12 la cantautrice in tour nei club.

Esce il 6 ottobre Che t’o dico a fa’ (21CO/LaTarma Records), il nuovo singolo di Angelina Mango che arriva dopo i numerosi successi di quest’estate tra cui il doppio platino della hit da oltre 40 milioni di stream Ci pensiamo domani.

Il brano sarà disponibile sulle piattaforme digitali e in radio. Scritta da Angelina Mango con Alessandro La Cava e prodotto da Antonio Cirigliano, E.D.D. e Zef, Che t’o dico a fa’ è il manifesto della cifra stilistica di Angelina, che vive la sua giovinezza in un tempo scandito dalla musica. Con il racconto di una notte di fuga tra le vie di Spaccanapoli, il brano è una presa di coscienza su quanto a volte l’unica soluzione per vivere senza pensare ai rimpianti sia scappare dalla realtà.

    Partendo da una melodia lenta, il pezzo esplode in un sound che richiama la tradizione vestita di modernità e travolge chiunque l’ascolti, così come fa l’amore quando arriva all’improvviso senza chiedere il permesso. È una conferma di Angelina della voglia di vivere che la caratterizza e della necessità di godersi l’attimo.

    Tra le artiste più amate e seguite della GenZ, Angelina Mango ha raggiunto oltre 40 milioni di stream con il brano Ci pensiamo domani, che ha raggiunto la Top 10 della classifica Airplay Radio Earone e ha totalizzato 13 milioni di views con il video ufficiale su YouTube. La cantautrice conta 6,1 milioni di like su TikTok e ha conquistato il giovane pubblico della piattaforma che ha realizzato migliaia di contenuti con l’audio di Ci pensiamo domani.

    La cantautrice è pronta per il suo primo tour nei club, che la vedrà esibirsi con otto date nelle principali città d’Italia. Sul palco porterà la musica del suo album Voglia di vivere, oltre al nuovo singolo Che t’o dico a fa’. Il tour partirà da Napoli il 12 ottobre e proseguirà il 14 ottobre a Bari, il 16 ottobre a Roma, il 18 ottobre a Firenze, il 19 ottobre a Torino, il 21 ottobre a Bologna, il 23 ottobre a Milano e si concluderà il 26 ottobre a Roncade (TV).


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

     A Pozzuoli le scuole riapriranno lunedì 27 maggio

    A Pozzuoli le scuole riapriranno lunedì 27 maggio. Lo...
    DALLA HOME

     A Pozzuoli le scuole riapriranno lunedì 27 maggio

    A Pozzuoli le scuole riapriranno lunedì 27 maggio. Lo stabilisce un'ordinanza firmata dal sindaco Gigi Manzoni, che revoca parzialmente quanto disposto il 20 maggio scorso, subito dopo le forti scosse di terremoto che hanno colpito i Campi Flegrei. Sono stati svolti sopralluoghi in tutti gli istituti scolastici del territorio di...

    A Napoli arrestato contrabbandiere con 515 chilogrammi di sigarette contraffatte

    A Napoli arrestato contrabbandiere trovato con oltre 500 chilogrammi (515 per l'esattezza) di sigarette contraffatte, recanti noti marchi come Marlboro, Winston e Chesterfield, sono stati sequestrati dal Gruppo Investigativo sulla Criminalità Organizzata (GICO) della Guardia di Finanza di Napoli. Il sequestro è avvenuto a seguito di un pedinamento effettuato su...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE