Acerra, genitori morti nell'incidente stradale: automobilista indagato
E’ indagato per duplice omicidio stradale il conducente della Opel Astra che la notte scorsa in via Volturno, nella periferia di Acerra, si è scontrato con una Fiat 600 causando la morte di Rino Losco e Lina Iannone e il ferimento dei due figlioletti.
I due bambini sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati in codice rosso presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove sono attualmente ricoverati in terapia intensiva e in prognosi riservata.
Le indagini sono condotte dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Acerra, intervenuti sul posto con i carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.
I due genitori che erano davanti sono stati sbalzati all’esterno dell’abitacolo, finendo in un terreno privato vicino. Si è reso necessario l’intervento dei pompieri per consentire l’accesso alle forze dell’ordine alla proprietà per il recupero dei corpi. Le forze dell’ordine hanno avviato i test tossicologici sul conducente dell’altra vettura.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto