Cronaca Giudiziaria

Nuova accusa di truffa per il presunto assassino di Annamaria Sorrentino, ex miss Campania

Condivid

Antonio Paolo Foresta, già imputato per omicidio preterintenzionale nel processo relativo alla morte dell’ex Miss Campania, Annamaria Sorrentino, affronta ora un nuovo procedimento penale.

La Procura di Treviso lo ha accusato di truffa assicurativa, nonostante le due cause pendenti a suo carico. Foresta è attualmente in attesa di giudizio, ma è stato rilasciato a piede libero.

Il suo avvocato di fiducia, Fabrizio De Maio, del foro di Lagonegro, lo sta assistendo in questo nuovo procedimento.

La tragica morte di Annamaria Sorrentino è avvenuta nell’estate del 2019. La giovane, originaria di Melito ed ex Miss Campania, è deceduta all’età di 25 anni dopo essere caduta dal balcone dell’appartamento di un villaggio turistico in Calabria, dove trascorreva le vacanze con il marito, Antonio Paolo Foresta, di 36 anni, di Napoli, e due coppie di amici.

È importante notare che sia la vittima che le persone con cui trascorreva le vacanze erano audiolesi. Foresta deve ora affrontare sia l’accusa di omicidio preterintenzionale che quella di truffa assicurativa in due processi separati.


Articolo pubblicato il giorno 2 Ottobre 2023 - 11:29
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Sblocca Profitti in Bitcoin con EarnMining: La Migliore Piattaforma di Cloud Mining

Nel mondo in rapida evoluzione delle criptovalute, Bitcoin resta il re incontrastato. Tuttavia, il mining… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 06:15

Oroscopo del 1° luglio 2025 segno per segno

Oggi, con la Luna in Bilancia e una forte influenza di Mercurio retrogrado in Gemelli,… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 06:07

Napoli, incendio a via Gianturco, Arpac rassicura: “Valori dell’aria nella norma”

Napoli – L'Arpac (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Campania) ha avviato le prime… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 21:28

Lettere, Fibra ottica: partiti i lavori di ripristino dopo le sanzioni del Comune

Lettere– Sono finalmente iniziati gli interventi di ripristino delle strade danneggiate dai lavori per la… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 21:18

Migliaia volontari delle Pro Loco e infioratori colorano Piazza San Pietro e via della Conciliazione

Roma - Oltre 4.000 soci pellegrini delle Pro Loco e circa 800 volontari infioratori hanno… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 21:08

Social,  l’Inps chiede la restituzione del Bonus Nido: genitori sul piede di guerra

salerno – L’Inps chiede la restituzione del Bonus Nido e scoppia la protesta tra le… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 20:58