IL POST PARTITA

Sarri: “Ripresa dominata. I gol annullati? Sul secondo possiamo discutere tutta la notte…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il primo tempo abbiamo avuto una sofferenza con Napoli che ha giocato bene, poi nella ripresa la partita è stata dominata da noi. La mia speranza è che sia continuità da stasera,, ma sappiamo di essere vulnerabili”. Lo ha detto a Dazn il tecnico della Lazio Maurizo Sarri dopo il successo per 2-1 in casa del Napoli.

PUBBLICITA

“Abbiamo segnato il 3-1 due volte – ha aggiunto il tecnico – il terzo gol era nell’aria, e invece sono stati annullati al VAR. Ci spiace per i pochi centimetri del primo gol annullato, del secondo annullato si può discutere tutta la notte. In generale però si può dire che il nostro secondo tempo spiega come la condizione fisica sia buona e stasera buona anche morale”.

“Il contraccolpo del 3-1 annullato due volte dal var poteva essere pesante e invece lo abbiamo portato in fondo con la testa. Oggi partita buona, nelle prime due partite meno. Il gol di Kamada? Ha fatto piuttosto bene, sto cercando di farlo crescere gradualmente”, ha aggiunto Sarri.

Un commento sulle prestazioni dei nuovi acquisti: Guendouzi? Me lo ricordo come un giocatore di grande intensità infatti ha fatto subito bene. Ci può dare anche equilibrio, ha buone qualità in fase difensiva. L’ho messo dentro anche se aveva fatto solo due allenamenti, mi sembra bello vispo e attento a capire cosa voglio”, ha concluso Sarri.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...