Pazzo Provedel: regala il pareggia al 95′ alla Lazio come con la Juve Stabia contro l’Ascoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tanti portiere hanno fatto gol di testa o su calcio di rigore ma pochi come Ivan Provedel possono vantare il primato di segnare in Champions.

All’ultimo respiro, all’ultimo passaggio, all’ultimo cross, all’ultima pennellata di Luis Alberto è sbucata come un centravanti vero la testa di Ivan Provedel e ha messo fine all’assedio finale della Lazio che ha acciuffato così il pari all’Olimpico contro l’Atletico Madrid del grande ex Cholo Simoone.

Ivan Provedel, che è il quarto portiere a segnare in Champions, non è nuovo ad imprese del genere. Aveva già segnato nel recupero al De Duca di Ascoli il 7 febbraio del 2020 realizzò sempre di testa il gol del 2-2.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Champions League 2024-2025: Quale sarà il format?

La Champions League è il torneo calcistico più prestigioso d'Europa, ed il sogno di ogni giocatore e tifoso. Tale manifestazione ha subito diverse modifiche, ma la più importante avverrà nella prossima stagione. Con l'edizione 2024/2025 sempre più vicina, gli appassionati di calcio di tutto il mondo si chiedono quali saranno...

Lautaro Martinez: “Sto benissimo all’Inter, voglio rinnovare. Il sogno? Vincere la Champions”

In una recente apparizione televisiva nella trasmissione 'Che Tempo che Fa' sul Nove, Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha parlato del suo profondo legame con il club e la città di Milano, sottolineando la sua gratitudine verso i tifosi e l'ambiente del club che lo hanno calorosamente accolto. "Da quando sono...

CRONACA NAPOLI