Avellino, trascina passeggino con la moto: il video virale sul web

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ad Avellino, un uomo su uno scooter ha creato un sidecar improvvisato trascinando un passeggino per bambini con la mano. L’azione pericolosa e folle è stata documentata in un video realizzato da due automobilisti, che è stato poi segnalato a Francesco Emilio Borrelli, deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, da diversi utenti.

“Abbiamo chiesto alla polizia locale che si verifichi quanto viene denunciato nel filmato – dichiara Borrelli- In realtà dalle immagini non si riesce a capire se all’interno del carrozzino ci sia effettivamente un infante o qualcos’altro o se sia vuoto. Resta il gesto assurdo, stupido e pericoloso.

Queste persone vanno condannate duramente, sia per le gravi infrazioni al codice della strada che per aver messo in pericolo se stessi e gli altri guidatori”.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Casalnuovo, morto il 17enne Gennaro Manna: vittima di un incidente stradale

Casalnuovo. Morto dopo 9 giorni di agonia il 17enne...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE