soresa
Pubblicitasoresa

In rianimazione il poliziotto napoletano caduto per inseguire il detenuto evaso

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ ricoverato in rianimazione, dopo l’intervento chirurgico subito, Carmine De Rosa, il poliziotto originario di Napoli gravemente ferito nel tentativo di sventare l’evasione di un detenuto.

L’agente è stato sottoposto ad intervento neurochirurgico di evacuazione di un ematoma cerebrale e di “decompressione cranica ed inserimento di un sistema di monitoraggio della pressione intracranica”. Lo rende noto il bollettino dell’Ospedale San Carlo di Milano, dove è ricoverato.

I primi soccorsi sono stati prestati all’agente, in servizio nel carcere di San Vittore, nell’Ospedale San Paolo dove è precipitato da una finestra. Lì è stato immediatamente soccorso dagli operatori di PS, stabilizzato ed intubato.


    Il quadro clinico, conseguente alla “caduta accidentale” ,“presentava frattura cranica, emorragia cerebrale, contusioni cerebrali, fratture vertebrali e contusioni polmonari” , riferisce il bollettino del San Carlo, dove poi il poliziotto è stato trasferito.

    Ora è ricoverato in rianimazione “in attesa di effettuare i successivi controlli radiologici per verificare l’evoluzione delle lesioni e del quadro clinico”. 

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO