Calcio Napoli

Lozano: “Dubitavano di me, ma a Napoli ho fatto la storia”

Condivid

Hirving Lozano, che in estate ha lasciato dopo quattro anni il Napoli per tornare al PSV in Olanda, è tornato a parlare dell’esperienza in Italia ai microfoni di ESPN in Messico, commentando il rapporto con gli allenatori che si sono succeduti nel corso della sua esperienza in azzurro e dei risultati conseguiti, a partire dallo scudetto dello scorso anno.

“A Napoli è stata un’avventura abbastanza complicata, con cose buone e meno buone – il commento di Lozano -. Ancelotti mi ha voluto ma dopo due mesi è andato via, con Gattuso non ho giocato molto ed è stato il momento più difficile.Nel secondo anno con lui poi ho trovato più spazio e una buona stagione, con tanti gol e assist”.

Spalletti?

Inizialmente nel periodo con lui ho avuto tante problematiche per infortuni avuti in Nazionale che non mi hanno aiutato – ha aggiunto -. Da qui i tanti dubbi su di me, ma ho dimostrato di che pasta sono fatto.Sono stato il primo messicano a vincere lo scudetto e la Coppa Italia, oltre che il primo a segnare un gol in Serie A”.

“Ci sono persone che amano parlare tanto, soprattutto in televisione, ma alla fine al Napoli e in Serie A ho fatto la storia.

Per fortuna tutti quelli che ho conosciuto o incontrato lungo il mio cammino in Italia hanno avuto solo commenti positivi della mia esperienza lì”, ha concluso Lozano.


Articolo pubblicato il giorno 10 Settembre 2023 - 11:21

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18

La Juve Stabia stende il Catanzaro: play off sempre più vicini

La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 15:59

Poggioreale, poliziotto penitenziario ferito da detenuto psichiatrico

Napoli - Mattinata di tensione nel carcere di Poggioreale dove, nella giornata di ieri, 30… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 15:37

Lecce-Napoli, annullati centinaia di biglietti: stop ai tifosi campani nei settori sbagliati

Lecce– In vista della partita di Serie A Lecce-Napoli, in programma sabato 3 maggio allo… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 15:30

Napoli, ruba bici elettrica a Porta Nolana: arrestato

Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 13:38