soresa
Pubblicitasoresa
L'EPISODIO

Lite in famiglia a Napoli: moglie, marito e suocerto portati in ospedale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri in tarda serata i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti all’ospedale del Mare dove poco prima erano stati trasportati due feriti. Si tratta di una donna di 28 anni che mostrava una profonda ferita alla caviglia destra, in corrispondenza del tendine di Achille, e il suocero 47enne, con una lussazione alla spalla.

La donna è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Per lei i sanitari hanno stimato una prognosi di 45 i giorni. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, le ferite sarebbero conseguenza di una violenta lite con il marito della donna, anche lui portato in ospedale.

Si tratta di un 27enne di Barra che, poco prima dell’arrivo dei militari, aveva aggredito anche due guardie giurate del pronto soccorso e un agente di polizia del drappello. Il 27enne è stato denunciato per maltrattamenti, lesioni personali gravissime e resistenza a pubblico ufficiale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata

Nennella ha trovato spazio nelle più note guide alla buona cucina, per un menu saldamente ancorato alla tradizione partenopea. Si spera ora che l'apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, e comunque entro le feste di Natale

IN PRIMO PIANO