“Mi mancava il gol ma nel calcio accadono tante cose e può capitare di essere nervosi se non segni per sei mesi.Stasera sono contento di essere tornato al gol”. Lo ha detto l’attaccante del Napoli Kvaratskhelia al termine del match vinto con l’Udinese e il ritorno al gol dopo che l’ultimo era giunto il 19 marzo contro il Torino.
“Abbiamo capito – ha detto – che dobbiamo ricominciare a vincere, non vincevamo dal match del Sassuolo qui a Napoli.
Ne abbiamo parlato col coach, sapevamo che dovevamo tenere la palla e vincere stasera.Alla fine non conta chi segna, abbiamo una buona squadra e cerchiamo il meglio, questo conta”.
Il georgiano è stato assoluto protagonista della vittoria per 4-1 ai danni dell’Udinese.
Al Maradona Kvara ha prima centrato due pali a botta sicura per poi sfruttare una dormita di Bijol, tornare al gol e quindi, poco dopo, confezionare anche un assist per la testa di Simeone.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 27 Settembre 2023 - 23:15

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Lascia un commento