“La difficoltà della partita la sapevamo, il Napoli è una squadra forte con una qualità veramente alta. Hanno strameritato di vincere, noi dobbiamo archiviarla e pensare alla prossima partita contro il Genoa”. Così l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil commenta la pesante sconfitta contro il Napoli al Maradona.
Inizio complicato per i friulani che incassano un’altra sconfitta, la terza del proprio campionato, dopo il ko interno maturato domenica scorsa contro la Fiorentina. Gli uomini di Sottil sono dunque ancora fermi a quota 3 punti, senza vittorie, in fondo alla classifica, con appena 2 gol segnati in 6 partite.
“Noi abbiamo avuto delle situazioni interessanti, ma sui gol abbiamo fatto degli errori e poi queste partite vanno affrontate con una cattiveria agonistica molto superiore”, aggiunge. “Il rigore? Inutile commentare, ma secondo me se l’arbitro dice che non è rigore il Var non dovrebbe intervenire. Non c’è tanto da dire, c’è da restare lucidi e concentrati per la prossima partita”, conclude.
- Sciopero dei medici, “in Campania ne mancano 4.200”
- Napoli, torna l’iniziativa il ‘Giocattolo sospeso’
- Napoli, truffatore seriale di anziani bloccato sul treno a Firenze: denunciato 18enne
- La denuncia della Cgil: ‘Servono 2 miliardi l’anno in più per asili nido’
- Visita della Commissione Antimafia in Terra dei Fuochi