IL COMMENTO

Sottil: “Napoli ha strameritato di vincere, Udinese poco cattiva”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La difficoltà della partita la sapevamo, il Napoli è una squadra forte con una qualità veramente alta. Hanno strameritato di vincere, noi dobbiamo archiviarla e pensare alla prossima partita contro il Genoa”. Così l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil commenta la pesante sconfitta contro il Napoli al Maradona.

PUBBLICITA

Inizio complicato per i friulani che incassano un’altra sconfitta, la terza del proprio campionato, dopo il ko interno maturato domenica scorsa contro la Fiorentina. Gli uomini di Sottil sono dunque ancora fermi a quota 3 punti, senza vittorie, in fondo alla classifica, con appena 2 gol segnati in 6 partite.

“Noi abbiamo avuto delle situazioni interessanti, ma sui gol abbiamo fatto degli errori e poi queste partite vanno affrontate con una cattiveria agonistica molto superiore”, aggiunge. “Il rigore? Inutile commentare, ma secondo me se l’arbitro dice che non è rigore il Var non dovrebbe intervenire. Non c’è tanto da dire, c’è da restare lucidi e concentrati per la prossima partita”, conclude.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...