

balle fieno
Un settantenne di Sassano, in provincia di Salerno, è morto questa mattina travolto da una rotoballa di fieno all’interno di un capannone agricolo ubicato nel territorio comunale di Ceraso, nel Cilento.
L’uomo è morto sul colpo. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, avvertiti dalle altre persone che si trovavavno con lui al momento dell’incidente, ma il 70enne era già morto.
I carabinieri sono al lavoro per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Stanno interrogando le persone presenti e il proprietario del capannone.
Napoli - Un drone dotato di tecnologia sofisticata, con a bordo circa un chilogrammo di… Leggi tutto
Agerola – Una relazione finita e poi trasformata, secondo gli inquirenti, in un incubo durato… Leggi tutto
Tra gli scavi di Pompei e il profilo del Vesuvio, la pizza con pomodorini del… Leggi tutto
Il governo britannico lancia la campagna “Be Ready” e invita milioni di cittadini a prepararsi… Leggi tutto
Un drammatico incidente si è consumato nella mattinata sul Ponte della Sanità a Napoli, intitolato… Leggi tutto
Coca-Cola HBC cerca 22 profili in Italia: diplomati e laureati, contratti a tempo indeterminato in… Leggi tutto