Stavano tentando di rubare una Jeep parcheggiata su una strada di Cassino: dalle case intorno se ne sono accorti ed hanno avvertito la polizia che in pochi secondi ha fatto convergere sul posto le Volanti e la squadra di Polizia Giudiziaria bloccando tre uomini ancora intenti ad armeggiare vicino al veicolo.
I tre, tutti residenti a Napoli e con numerosi precedenti per furto, sono stati arrestati il flagranza. Avevano un congegno elettronico che serviva per clonare il sistema di apertura del veicolo.
La Jeep era stata forzata nella griglia anteriore, la polizia ha notato penzolare un cavetto pronto per essere collegato al congegno elettronico di cui i tre avevano tentato di disfarsi. Rintracciata la vettura con cui il gruppo era arrivato dalla Campania, la Polizia ha trovato anche un borsello con all’interno un altro adattatore.
Sono stati portati in Commissariato e dopo le formalità messi in camera di sicurezza in attesa delle decisioni della Procura della Repubblica.
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto