Incidente stradale a Grazzanise 4 feriti, tra cui un bambino

Grazzanise.Quattro persone, tra cui due genitori con il loro...

La Campania sbanca al Lotto e 10eLotto: vincite per quasi 200.000 euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Campania è l’assoluta Regina dell’ultime estrazione del Lotto facendo segnare le prime 5 vincite della Top Ten del concorso in questione.

PUBBLICITA

La vincita più alta è stata registrata a Santa Marina, piccolo Comune di poco più di 3mila anime nella provincia di Salerno, dove un fortunato giocatore ha centrato una quaterna sulla ruota di Bari da 62.500 euro (6-21-79-81) con una giocata da soli 2 euro.

A seguire c’è un trittico di vincite a Napoli. La più alta, pari a 62.250 euro, è arrivata grazie ad una quaterna sulla ruota campana con una giocata da un solo euro. Poi vi sono due terni – sempre sulla ruota di Napoli – da 23.750 euro e 22.500 euro. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.

Chiude la serie di grandi vincite in Campania la quaterna da 21.660 euro centrata a Benevento con una giocata su Tutte le Ruote. L’ammontare dei premi totali vinti in Campania in questa estrazione è pari a 192.660 euro.

La ruota di Napoli è stata una grande protagonista dell’estrazione con ben 6 vincite da Top Ten realizzate in questo concorso. Oltre alle tre vincite straordinarie registrate a Napoli, la ruota campana ha regalato sorrisi a Potenza, Varallo (VC) e Pignola (PZ).

La Dea Bendata ha premiato la Campania anche al 10eLotto con un ‘6’ da 20mila euro centrato a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE