Cronaca di Napoli

Caivano, sorpresi con la droga: arrestati mamma e figlio

Condivid

Nel pomeriggio di ieri, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, in via Circumvallazione Ovest a Caivano, hanno notato un uomo entrare nel complesso delle palazzine popolari del Parco Verde e, una volta raggiunto un portone, ha ricevuto qualcosa da un ragazzo in cambio di denaro.

I poliziotti hanno bloccato entrambi ed hanno controllato l’abitazione del giovane dove, dopo aver identificato anche la madre, hanno rinvenuto, nella camera da letto di quest’ultima, 47 dosi di eroina, un involucro di hashish, 110 euro suddivisi in banconote di vario taglio e due telefoni cellulari.

Pertanto, una 33enne ed il figlio di 16 anni sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale essendo stato trovato in possesso di una dose di eroina


Articolo pubblicato il giorno 23 Settembre 2023 - 15:40
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Marcianise, minaccia di morte la ex: arrestato

Marcianise  – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 22:14

Controlli nei lidi balneari dell’area Flegrea: denunce, sequestri e sospensioni

Napoli – Controlli a tappeto lungo il litorale flegreo. Negli ultimi giorni, nell’ambito di un’operazione… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:54

Scuola, Consiglio Di Stato detta ‘limite’ a chiusure in montagna

Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:43

Superenalotto, ecco i numeri dell’ultima estrazione: ancora niente “6”

È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto, estrazioni di oggi 17 giugno ricche di sorprese

L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:59

Napoli, attrezzi da scasso nel campo di Scampia

L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:52