Nella scorsa serata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco di Paola hanno notato un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da un’intercapedine ricavata su un muro di un palazzo poco distante l’ha consegnata, in cambio di una banconota, ad una persona che si è poi data alla fuga.
I poliziotti hanno subito bloccato l’indagato trovandolo in possesso di 64 euro e 12 involucri contenenti 2,5grammi cocaina.
Pertanto, un 24enne di origine marocchina con precedenti di polizia, anche specifici, e irregolare sul Territorio Nazionale, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Napoli - Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due uomini a bordo di un'auto sospetta in corso Bruno Buozzi. Il conducente, accortosi della presenza della polizia, ha ignorato l'altolà e ha accelerato, dando il via a una caccia mozzafiato. Manovre estreme e impatto contro…
Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…
Napoli - Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all'interno del parco Celeste. L'intervento delle volanti è stato…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti