Nuovo blitz della polizia al parco Verde: 141 identificati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non si ferma la pressione delle forze dell’ordine nel territorio di Caivano volta al contrasto dello spaccio di sostante stupefacenti ma anche ad altri reati commessi in quel comune.

Nella giornata di ieri, infatti, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano e in particolare nel “Parco Verde”.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 141 persone, di cui 23 con precedenti di polizia, controllato 76 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, contestato 7 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa ed altresì ritirato una patente di guida.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA