bagnaia incidente
Il grande spavento, le lacrime, la corsa da Bagnaia e poi il sospiro di sollievo. Brad Binder è stato il pilota involontariamente coinvolto nell’incidente di Francesco ‘Pecco’ Bagnaia al primo giro del GP di Catalogna in MotoGP, colpendo il pilota piemontese – caduto dalla Ducati – con la sua Ktm. Impatto alla gamba.
Il pilota sudafricano, una volta terminata (in anticipo) la propria gara, ha chiesto immediatamente informazioni sulle condizioni di Bagnaia, recandosi da lui al centro medico. Binder era in lacrime. Poi le notizie sulle condizioni di Pecco (“sembra meno grave del previsto” ha detto il team manager Ducati Tardozzi) lo hanno tranquillizzato.
“Per me è stato difficile, sono entrato in curva, ho accelerato e solo lì ho visto Bagnaia, ho fatto del mio meglio per evitarlo ma non ce l’ho fatta – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. È stato spaventoso, è il peggior incubo di ogni pilota fare del male ad un altro pilota. Sono molto dispiaciuto, ma sono anche contento perché sembrava stesse bene, non mi aspettavo stesse così bene. Ho parlato con lui al centro medico”.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto