Nella mattinata odierna, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi, hanno udito le urla di una donna.
Gli agenti sono intervenuti constatando che la stessa era stata strattonata e rapinata del proprio telefono cellulare, sulle scale di uscita della galleria commerciale, da un uomo che si era allontanato in direzione di Corso Novara.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e da alcuni passanti, hanno immediatamente rintracciato e bloccato l’uomo in via Milano trovandolo in possesso del telefono cellulare sottratto alla donna poco prima.
Pertanto un 20enne, di origini rumene, è stato tratto in arresto per rapina e lesioni personali ed è stato associato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto