Ha confessato il 16enne che stanotte intorno alle 4,30 ha ucciso al colpi di pistola il 24enne musicista incensurato Giovanbattista Cutolo.
I due avevano litigato per uno scooter parcheggiato male. Si tratta di un giovane dei Quartieri Spagnoli già con precedenti per tentato omicidio e truffa. E' stato rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli nelle prime ore di questa mattina non lontano dalla sua abitazione.
Il giovane è destinatario di un decreto di fermo del pm della Procura dei Minorenni di Napoli per il reato di omicidio aggravato, porto abusivo di arma da sparo e ricettazione.Potrebbe interessarti
Maxi sequestro da 3,5 milioni per frode fiscale: smascherata rete di società “fantasma” tra Napoli e Caserta
Napoli, blitz nella “zona rossa” della movida: multe ai residenti, esplode la rabbia nel centro storico
Napoli, via le baracche sotto Ponte della Maddalena
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
Secondo la ricostruzione della polizia alle 4.30 di stanotte in piazza Municipio nei pressi di un pub Giovanbattista Cutolo, musicista della Scarlatti Camera Young, è stato ferito mortalmente con colpi d’arma da fuoco.
Sono stati ascoltati i testimoni ed acquisiti i video degli impianti privati di videosorveglianza presenti in zona, dall’esame dei quali è stato possibile individuare il probabile autore, con precedenti per tentato omicidio e truffa, rintracciato nelle prime ore di questa mattina nella zona dei Quartieri Spagnoli.







Lascia un commento