Elmas finisce nel mirino del Lipsia ma per il Napoli è incedibile

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La squadra tedesca del Lipsa ha messo nel mirino Eljif Elmas del Napoli.Ma per De Laurentiis il 24enne macedone è incedibile.

I suoi procuratori hanno chiesto un appuntamento sia con Garcia sia con i vertici societari ma per il momento le priorità della società sono altre.Il Napoli resta molto attivo sul mercato e non a caso proprio il difensore del Lipsia, Simakan è finito nel mirino degli azzurri.

In attesa di capire quando potrà arrivare Gabri Veiga, e con l’intenzione di fare un altro difensore, gli azzurri registrano anche interessi dall’estero per i calciatori in rosa.Con proposte da non sottovalutare.

E tra queste vi è quella per Elmas ma anche Gaetano che  è stato richiesto anche dal Frosinone ma alla fine difficile che l’Empoli se lo farà scappare.Demme invece è pronto per l’Hertha Berlino.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 17:13
09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

09/04/2026 16:48

Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi

09/04/2026 16:38

Napoli celebra i 174 anni della Polizia di Stato: cerimonia domani in piazza del Plebiscito

09/04/2026 16:26

Esposto contro l'avvocato Petruzzi dopo la trasmissione di Lo stato delle Cose

09/04/2026 16:26

Pompei diventa un'aula a cielo aperto: al via i tirocini per i futuri restauratori

PUBBLICITA

Primo piano