Archiviazione per il Sindaco di San Nicola Manfredi, Vernillo: accusato di diffamazione aggravata

Il Gip del Tribunale di Benevento, Dott. Pietro Vinetti,...

Che regalo tecnologico fare a una ragazza di 17 anni? Ecco i migliori gadget

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vi siete mai trovati al posto di chi deve scegliere il regalo per un ragazzo/a giovane? 

PUBBLICITA

Se la risposta è no: complimenti, siete davvero molto fortunati e non vi siete mai dovuti interfacciare con tutte le difficoltà del caso. Oggi, però, abbiamo deciso di realizzare un articolo proprio per quelli che invece da questo genere di incombenza non riescono a fuggire e che non credono di avere gli strumenti giusti per affrontare l’inevitabile.

E lo faremo prendendo in esame una categoria specifica di strumenti e oggetti: quelli di stampo tecnologico. Il grande vantaggio dei giorni nostri è che grazie alla tecnologia si sono creati un numero esagerato di bisogni in precedenza assenti; se da un punto di vista umano e sociologico questo è più un problema che un pregio, questa caratteristica della tecnologia si può sfruttare a proprio vantaggio per mettere insieme tanti regali potenzialmente interessanti, perfetti per fare bella figura alla prossima ricorrenza.

Proprio per questo motivo in quest’articolo ci concentreremo nel parlare di idee regalo ragazza 17 anni, con tante belle idee che possono aiutare a comprare il prodotto perfetto per la gente a cui vogliamo bene.

Una Ringlight

In questo periodo storico ricolmo di social network, con tantissima attenzione riposta verso la propria immagine personale, non c’è niente di meglio di una bella ringlight. Con questo termine ci si riferisce ad un particolare tipo di luci circolare che sono perfette per realizzare video con gli smartphone, complice l’illuminazione estremamente appariscente che regalano.

Il nostro consiglio è quello di acquistare una ringlight dotata di treppiedi integrato, magari di quelle richiudibili per evitare di occupare troppo spazio; le ringlight compatte sono anche perfette per essere portate in viaggio, perfette per chi vuole apparire sempre al meglio anche fuori casa!

Una Nintendo Switch

regalo tecnologico ragazza

 

Chi è che ancora crede alla favoletta per cui le ragazze non giocano ai videogiochi? Secondo diversi report circa metà del pubblico videoludico è composto proprio da ragazze: semplicemente non giocano a Call Of Duty.

Non c’è console migliore per loro, specie se poco esperte della materia, di una bella Nintendo Switch. Parliamo di una console tanto portatile quanto casalinga, con un parco giochi impressionante e con tantissime possibilità per il multigiocatore.

Esistono 3 modelli di Nintendo Switch in commercio: quella base con i joycon (i controller) estrabili, la Nintendo Switch OLED che ai controller estraibili associa anche un performante schermo OLED e la NIntendo Switch Lite, che invece non ha i controller estrabili, non si può collegare al televisore ed è un po’ più piccina delle altre.

Una Macchina Fotografica Analogica

Stanchi delle solite fotografie scattate con lo smartphone che vengono raffinate dai filtri e perdono di identità? Se conoscete una diciassettenne in fissa per le fotografie il consiglio migliore che potete seguire è quello di acquistare una macchina analogica.

Tra quelle che consigliamo c’è senza dubbio la LomoChrome Metropolis: una macchinetta fotografica che offre la semplicità d’uso delle usa e getta con però tutti i pregi e le caratteristiche di una macchina fotografica analogica completa.

Il bello è che esistono tantissimi rullini compatibli e che ognuno di questi ha delle caratteristiche ben specifiche: colori vivaci, colori desaturati, alta sensibilità alla luce, grana fotografica grossa e tanto altro è possibile trovare sul mercato, tutto in base ai propri gusti!

Un Controller Personalizzato Per L’xbox

Restiamo sui videogiochi per parlare di un regalo molto interessante made in Microsoft. Dal sito ufficiale dell’azienda è possibile acquistare l’hardware prodotto in tutte le forme possibili e immaginabili; quello che non tutti sanno è che l’azienda permette di creare un controller completamente personalizzabile grazie al programma Xbox Design Lab.

Con XDL è possibile scegliere colori della scocca, colore dei vari pulsanti, tipo di grip, tipo di finiture e tanto altro ancora per creare il joypad dei propri sogni. Se avete chiari i gusti della persona a cui volete fare il regalo non c’è molto meglio di questo, specie se questa è un’appassionata videogiocatrice su PC o su Xbox.

Un Giradischi Moderno

regalo tecnologico ragazza

 Si, lo sappiamo: la qualità del vinile, il feeling della musica e chi più ne ha più ne metta. Al giorno d’oggi i ragazzi ascoltano la musica su TikTok di cinque secondi in cinque secondi ed è già tanto se arrivano alla fine di un brano.

Se conoscete qualcuno che però ha dimostrato avere interesse approfondito per il mondo della musica forse non c’è regalo migliore di un bel giradischi moderno, di quelli utilizzabili anche come cassa bluetooth.

Perché effettivamente la qualità della musica non è tutto: ci deve essere sempre e comunque il sacrosanto piacere della scoperta (e tanta comodità che non fa mai male)!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE