Acerra, nuova aggressione a Villa dei Fiori

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nuova aggressione in pronto soccorso al Villa dei Fiori di Acerra, “ospedale da incubo”, come lo definisce l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, che racconta l’episodio su Facebook.

“Alle ore 11.30 giunge in pronto soccorso un paziente con dolore addominale – riferisce l’associazione – che, come sempre accade, pretende di entrare per primo. Dapprima insulta il personale infermieristico del triage, poi scaraventa una sedia verso l’ingresso della sala visite per farsi breccia, ed infine aggredisce un infermiere ed una guardia giurata.

Sono state allertate le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente. Oramai ‘Villa dei fiori’ è diventato l’ospedale da incubo della Asl Napoli 2 Nord – commenta – il tutto nella indifferenza di chi dovrebbe tutelarci con i drappelli di polizia”.

Da inizio anno sono arrivate a 22 le aggressioni nei presidi dell’Asl Napoli 2 nord, 64 in totale considerando anche la Asl Napoli 1.


🔔 Resta aggiornato con le ultime notizie

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:24
23/04/2026 13:24

Imprenditore scomparso: ricerche e scavi in corso in via Zabatta a Terzigno

23/04/2026 13:14

Servizio Civile, boom di domande in Campania: in 36mila per 12mila posti, è record nazionale

23/04/2026 12:55

Giornata Internazionale del Jazz, tre grandi concerti gratuiti al Politeama di Napoli

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA