Napoli, Eremo dei Camaldoli: da sito storico a discarica

Napoli. La storia si trasforma in abbandono e tristezza....

A Sant’Agnello gli eventi con Gianpiero Scarpati giornalista del Tg1

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 2 agosto dibattito sul turismo sostenibile, il 5 agosto incontro con Peppe Fiore, scrittore e sceneggiatore di ‘Mare Fuori’

PUBBLICITA

Si parlerà di turismo sostenibile mercoledì 2 agosto alle 20:30 presso la panoramica Terrazza Marinella santanellese.

In questa occasione Gianpiero Scarpati, giornalista del Tg 1, uno dei volti illustri di Sant’Agnello, modererà il dibattito tematico dove relazioneranno Sergio Belardo, docente di Economia Politica all’Università Federico II di Napoli ed editorialista di “Repubblica”, Gino Acampora, albergatore, e Michele Guglielmo, Presidente dell’associazione “Aria Nuova Penisola Sorrentina”. Gli interventi saranno introdotti dall’indirizzo di saluto del Sindaco Antonino Coppola.

Per la serata di sabato 5 agosto, invece, sarà protagonista Peppe Fiore, scrittore e sceneggiatore dell’amata serie “Mare Fuori”. Il giornalista Gianpiero Scarpati, dando il via alla rassegna “Sant’Agnello incontra…”, lo intervisterà partendo dal suo ultimo libro “Gli innamorati”.

L’evento si terrà presso la Terrazza Marinella alle ore 20:00 e a seguire ci sarà il concerto “In…canto d’estate” con il baritono Felice Tenneriello e il tenore Francesco Malapena accompagnati al pianoforte da Luca Mennella nell’ambito del cartellone di eventi estivi “R…Estate Sintonizzati FM 80065”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE