NUOVO EPISODIO

Un Posto al Sole anticipazioni, 18 luglio 2023: Samuel e i sensi di colpa…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo appuntamento, il secondo di questa penultima settimana di questo torrido mese di luglio, con Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli non va in vacanza e torna con l’appuntamento di martedì 18 luglio 2023. Scopriamo insieme le anticipazioni, stando a quanto riportato dal portale ComingSoon.

Samuel inizia a fare i conti con i sensi di colpa. Il Piccirillo ha messo da parte la relazione con Speranza lasciandosi andare con Micaela in una notte di passione, ma questo potrebbe costare caro e soprattutto lasciarlo in una grande condizione di ansia per il futuro. Intanto le sorelle Cirillo noteranno qualcosa di strano nella stessa Micaela, che pare “ispirata”.

Tra Eduardo e Clara i rapporti sono peggiorati notevolmente dopo che la donna ha scoperto che il Sabbiese fa parte di una cerchia di persone non esattamente affidabili. Rosa invece sarà totalmente dalla parte del fratello. Tensione rientrata dopo i disguidi degli ultimi giorni su quelle armi nascoste nel borsone? Vedremo.

Tensioni anche alla Terrazza per il trasferimento ormai ufficiale di Luca su invito di Giulia. Tra l’altro tra i due ci sarà grande complicità, il che farà andare su tutte le furie il buon Renato. Il Poggi non è per nulla contento del fatto che la donna abbia accolto in casa il suo ex e questo potrebbe fargli scattare presto un moto di gelosia.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE