Cicciano arrestato pregiudicato: aveva droga e armi in un casolare

Pregiudicato di Cicciano arrestato per possesso di oltre due...
STASERA IN TV

Un Posto al Sole anticipazioni, 21 giugno 2023: la scelta di Samuel spiazza Speranza. E Micaela…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rieccoci, come tutte le mattine, con le ultime sul nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli torna con l’appuntamento di mercoledì 21 giugno 2023, in onda come di consueto non prima delle 20.50 su Rai3, solito canale di riferimento. Vediamo cosa dicono le anticipazioni, secondo quanto riportato da ComingSoon.

PUBBLICITA

Apriamo con la decisione di Samuel: lo chef ha deciso, la relazione con Speranza non può proseguire. Una scelta che spiazzerà completamente l’Altieri, che ne resterà ferita. E Micaela? Avevamo visto come la Cirillo fosse sempre più vicina al giovane: la rottura sarà l’opportunità giusta per tornare all’attacco. I due potrebbero presto diventare una coppia ufficiale.

Eduardo ha perso le staffe. Clara stava per accettare la proposta di un ristorante, ma l’intervento dell’ex Alberto ha fermato tutto. E il Sabbiese medita vendetta, questa volta più rabbiosa che mai. Per fortuna ad evitare il peggio ci penserà la stessa Curcio, che lo pregherà di calmarsi prima che sia troppo tardi. Il feeling tra i due, intanto, cresce.

Il crollo di Marina prosegue, ma ora la Giordano vuole passare dalle parole ai fatti. La donna è pronta ad affrontare la separazione con Roberto e per farlo si affiderà ad un vecchio nemico dello stesso Ferri per completare l’opera. Di chi si tratta? Di nient’altro che Alberto Palladini.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE