Poste italiane: a Napoli aperti anche ad agosto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Poste Italiane garantirà i servizi ai cittadini anche nel mese di agosto, in virtù di una continuità che interessa tutti gli uffici postali della città. Le 72 sedi del comune di Napoli osserveranno un calendario di aperture alternate, garantendo sempre i consueti servizi.

In particolare, i 32 grandi uffici che abitualmente sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, in questo periodo rimarranno sempre operativi al mattino, rispettando solo di pomeriggio un calendario alternato per consentire ai cittadini napoletani di effettuare operazioni anche durante le ore antimeridiane.

Gli altri 40 uffici postali di Napoli si alterneranno nelle aperture mattutine solo dal 14 al 26 agosto. Faranno eccezione le sedi di via Nuova Poggioreale e via Suarez, i cui orari non subiranno modifiche neanche nei giorni centrali di agosto. A Napoli, dunque, sarà sempre possibile trovare un ufficio postale aperto.

Nei grandi centri della provincia, da Giugliano a Torre del Greco, da Pozzuoli a Casoria, da Castellammare di Stabia ad Acerra e Afragola, così come nelle tante piccole località interne del territorio, i 170 uffici del Napoletano resteranno operativi.

L’Azienda conferma inoltre la propria attenzione per le località turistiche, dove le sedi continueranno a rispettare i consueti orari, fornendo così un servizio capillare e costante. È il caso di Capri e Anacapri, dell’isola di Ischia con i suoi 7 uffici postali, di Procida, Pozzuoli e Sorrento, con Seiano e Moiano, come di Torre Annunziata e Torre del Greco. Sul litorale flegreo, gli uffici di Bacoli, Baia, Torregaveta e Monte di Procida osserveranno un calendario alternato così da coprire costantemente tutta la zona.

    In più, a conferma del proprio impegno nei confronti delle piccole comunità, anche quest’anno l’Azienda garantisce il presidio anche nei comuni della provincia di Napoli che hanno meno di 5mila abitanti e a volte un solo ufficio postale.

    È utile ricordare alla clientela che per il prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti, i cittadini potranno utilizzare anche i 255 Atm Postamat, di cui 87 dislocati presso le 72 sedi cittadine, in funzione 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

    I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online per l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente, e molte altre attività.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco,...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità,...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
    Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham...
    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...

    IN PRIMO PIANO