soresa
Pubblicitasoresa

Pomigliano, litigano in strada e sparano: ferita di striscio una passante

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa notte i carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Campana a Pomigliano d’Arco per una 77enne del posto ferita di striscio da un colpo di pistola.

Da una prima sommaria ricostruzione pare che due persone – al momento ignote – stessero litigando tra loro quando a un certo punto uno dei due avrebbe sparato. Il proiettile è rimbalzato e un frammento di ogiva ha preso di striscio la donna che era in strada poco distante dai due litiganti.

I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola calibro 38 con matricola abrasa lasciata a terra. La donna è stata medicata sul posto da sanitari 118, ha riportato lieve ferita superficiale Indagini in corso da parte dei militari di Pomigliano volte a ricostruire la vicenda.


    La pistola sarà sottoposta ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare un suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO