L’Azienda Ospedaliera di Caserta in campo per promuovere la cultura della donazione degli organi

Dall'inizio del 2024, l'Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano"...
L'INTERVISTA

Piqué: “La situazione economica del Barcellona è preoccupante”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La situazione economica del Barcellona “è alquanto preoccupante, non è delle migliori, ma siamo in buone mani”. Lo dice l’ex centrocampista blaugrana Gerard Piqué, ai microfoni di ‘El Larguero’. Profondamente coinvolto in progetti come la King’s e la Queen’s League, l’ex calciatore approfitta del suo ruolo di imprenditore e riconosce di avere “meno tempo di prima”, esprimendo quindi una certa preoccupazione per la situazione finanziaria del suo club storico.

PUBBLICITA

“Il presidente e il suo consiglio dovevano già uscire da una situazione simile, non così difficile. Sono coraggiosi e sanno cosa stanno facendo – ha proseguito Piqué, come riporta As -. Il club non è nel momento migliore. In modalità sopravvivenza, senza escludere che si debbano vincere titoli, competere. Ed economicamente non è del tutto competitivo. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi”.

“Il calcio? Non mi manca assolutamente, zero – ha aggiunto Piqué -. È una tappa che ho superato. Quando prendi la decisione, la prendi. Guardarsi indietro serve a poco. È andata molto bene, nemmeno sognavo di farlo. Vincere tutto quello che ho vinto nel club della mia vita”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE