Crollo vela celeste e quell’ordinanza di sgombero mai eseguita

Un'ordinanza datata ottobre 2015 segnalava il pericolo di crolli...
L'INTERVISTA

Piqué: “La situazione economica del Barcellona è preoccupante”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La situazione economica del Barcellona “è alquanto preoccupante, non è delle migliori, ma siamo in buone mani”. Lo dice l’ex centrocampista blaugrana Gerard Piqué, ai microfoni di ‘El Larguero’. Profondamente coinvolto in progetti come la King’s e la Queen’s League, l’ex calciatore approfitta del suo ruolo di imprenditore e riconosce di avere “meno tempo di prima”, esprimendo quindi una certa preoccupazione per la situazione finanziaria del suo club storico.

PUBBLICITA

“Il presidente e il suo consiglio dovevano già uscire da una situazione simile, non così difficile. Sono coraggiosi e sanno cosa stanno facendo – ha proseguito Piqué, come riporta As -. Il club non è nel momento migliore. In modalità sopravvivenza, senza escludere che si debbano vincere titoli, competere. Ed economicamente non è del tutto competitivo. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi”.

“Il calcio? Non mi manca assolutamente, zero – ha aggiunto Piqué -. È una tappa che ho superato. Quando prendi la decisione, la prendi. Guardarsi indietro serve a poco. È andata molto bene, nemmeno sognavo di farlo. Vincere tutto quello che ho vinto nel club della mia vita”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA