EURO 2024: l’Italia contro ‘i figli della guerra’. La Croazia promette battaglia

Stasera l'Italia scenderà in campo contro una squadra che...
LE ULTIME

Intrigo Brozovic: offerta dall’Arabia, Barcellona in pressing. Inter in attesa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la partenza di Sergio Busquets destinazione Miami, il Barcellona è a caccia di un centrocampista centrale. Secondo Mundo Deportivo, le prime scelte di Xavi sono Joshua Kimmich, del Bayen Monaco, e Martín Zubimendi, della Real Sociedad. Ma dal momento che farli uscire entrambi dalle loro squadre implica uno sforzo economico che ora è impossibile per il Barça ecco che l’alternativa è Marcelo Brozovic, dell’Inter.

PUBBLICITA

Il club nerazzurro è disposto a cederlo e il Barça è disposto a comprarlo, pagando anche una cifra per il trasferimento, ma c’è un problema: lo vuole anche l’Al Nassr, club di Cristiano Ronaldo, in Arabia Saudita che mette sul tavolo tanti soldi per il club nerazzurro e per il giocatore.

Di fronte a questo scenario, la macchina del Barça si è messa al lavoro per convincere Brozovic che è ancora giovane per passare a un calcio minore e che al Barça sarà chiamato ad avere un ruolo da protagonista visto che Busquets non c’è più e Xavi ne apprezza qualità e competitività. Al Barça ritengono che la prossima settimana sarà decisiva per Brozovic e che ogni giorno che passa senza firmare per il club saudita sia un buon segno.


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE