Foto SSC Napoli
C’è un ricorso storico che spicca nel calendario della nuova Serie A 2023/24 che riguarda il Napoli.Non si tratta del debutto, che vedrà gli azzurri impegnati sul campo del Frosinone, o di uno dei big match che arriveranno contro Milan, Inter e Juve.
C’entra, invece, lo storico scudetto conquistato la scorsa stagione.Ebbene sì, perché la partita che ha consegnato il titolo atteso 33 anni agli azzurri, il 4 maggio scorso alla Dacia Arena di Udine, si ripeterà con modalità più o meno simili anche nella stagione che verrà, praticamente negli stessi giorni in cui un anno prima gli azzurri si laurearono campioni.
Parliamo della 35esima giornata di Serie A, weekend del 4 e 5 maggio 2024: sarà Udinese-Napoli, proprio come un anno prima.Chissà che non possa essere di buon auspicio, nel ricordo di quanto avvenuto il 4 maggio 2023, per il nuovo Napoli di Rudi Garcia che sogna un finale di stagione esaltante come quello vissuto da Spalletti e dai suoi ragazzi.
Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto
Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto
Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto