UNA GARA SPECIALE

Il Napoli e quel ricorso storico nel nuovo calendario di Serie A: il 4-5 maggio ancora trasferta a Udine

SULLO STESSO ARGOMENTO

C’è un ricorso storico che spicca nel calendario della nuova Serie A 2023/24 che riguarda il Napoli. Non si tratta del debutto, che vedrà gli azzurri impegnati sul campo del Frosinone, o di uno dei big match che arriveranno contro Milan, Inter e Juve. C’entra, invece, lo storico scudetto conquistato la scorsa stagione.

PUBBLICITA

Ebbene sì, perché la partita che ha consegnato il titolo atteso 33 anni agli azzurri, il 4 maggio scorso alla Dacia Arena di Udine, si ripeterà con modalità più o meno simili anche nella stagione che verrà, praticamente negli stessi giorni in cui un anno prima gli azzurri si laurearono campioni.

Parliamo della 35esima giornata di Serie A, weekend del 4 e 5 maggio 2024: sarà Udinese-Napoli, proprio come un anno prima. Chissà che non possa essere di buon auspicio, nel ricordo di quanto avvenuto il 4 maggio 2023, per il nuovo Napoli di Rudi Garcia che sogna un finale di stagione esaltante come quello vissuto da Spalletti e dai suoi ragazzi.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...