AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 12:22
15.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 12:22
15.4 C
Napoli

Napoli, vede la polizia e si nasconde: era agli arresti domiciliari

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Della Maddalena hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha cambiato direzione e si è dato alla fuga a piedi nel vano tentativo di eludere il controllo.

PUBBLICITA

Difatti, i poliziotti lo hanno raggiunto poco distante in via San Pietro ad Aram dove l’uomo, dopo un primo tentativo di camuffarsi dietro una siepe della piazza, si è avventato contro di loro fino a quando, non senza difficoltà, è stato definitivamente bloccato e condotto presso gli uffici ove, a seguito degli accertamenti esperiti, è emersa la ragione del tentativo di fuga.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Il 47enne, infatti, era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per truffa aggravata; pertanto, è stato tratto in arresto per evasione, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…