ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Settembre 2024 - 09:32
27.7 C
Napoli

Due morti mentre giocano a calcetto ad Arzano e Casoria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una incredibile coincidenza: due morti simili a distanza di poche ore e a pochi chilometri di distanza. Stroncati forse dalla fatica e dal caldo.

PUBBLICITA

Sta di fatto che ieri sera due uomini di 51 e 48 anni sono morti a distanza di poche ore a causa di un malore mentre giocavano a calcetto con gli amici in provincia di Napoli.

Il primo episodio è avvenuto ad Arzano, dove i carabinieri sono intervenuti in viale Delle industrie. Qui poco prima delle 22.40 un uomo che stava disputando una partita di calcetto si è accasciato a terra accusando un malore.

Sul posto è giunto il personale del 118, ma inutili si sono rivelati tutti i tentativi di rianimazione del personale sanitario. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma.

L’altro episodio è avvenuto a Casoria intorno alle 23.30.I militari sono intervenuti in via Mario Pagano dove poco prima un 48enne, anche in questo caso durante una partita di calcetto, si è sentito male e accasciandosi a terra. Sul posto è giunto il personale del 118 che ha tentato di rianimare l’uomo che però non ce l’ha fatta. La salma è stata affidata ai familiari.

Saranno ora le autopsie e stabilire le cause dei due decessi che hanno lasciato sgomenti gli amici e i familiari delle due vittime.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE