Calcio

Lega Serie A, l’assemblea sui diritti tv slitta al 3 luglio

Condivid

Slitta a lunedì 3 luglio la nuova assemblea della Lega Serie A, chiamata a decidere sulle offerte per i diritti tv del campionato dal 2024 e fino al 2029. La riunione dei club, inizialmente prevista per venerdì 30 giugno, andrà in scena invece lunedì prossimo e all’ordine del giorno c’è appunto l’esito delle trattative private e le conseguenti determinazioni.

La fase di trattative private, che vedrà protagoniste Dazn, Mediaset e Sky insieme alla commissione formata da cinque presidenti e dirigenti di club oltre all’ad della Lega Luigi De Siervo, dovrebbe comunque andare in scena giovedì 29 giugno come inizialmente previsto.

I tre broadcaster sono gli unici tre rimasti ad oggi in corsa per i diritti tv della Serie A. Nelle ultime settimane si sono infatti ritirate Rai e Amazon, inizialmente listate come possibili contendenti alla trasmissione sui propri canali della massima serie del calcio italiano come assoluta novità.


Articolo pubblicato il giorno 26 Giugno 2023 - 13:50

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Campania da podio a Monopoli, pioggia di medaglie nella ginnastica artistica

La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:29

Sorrento, il Rotary tra scuola e ospedale riscopre il valore dell’uomo

A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:22

Fuorigrotta, centauro investito e lasciato sull’asfalto da pirata della strada: trauma cranico, braccio e costole rotte

È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:15

Minaccia di incendiare la casa della mamma: arrestato 22enne

Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 10:59

Sgominata la banda dei ponteggi: ecco chi sono gli 11 arrestati

Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 10:37

Ischia, “consegna urgente” ma è una truffa: denunciatati due giovani di Napoli

Ischia– Tentata truffa smascherata a Ischia, dove i carabinieri della compagnia locale hanno denunciato due… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 09:43