Scafati, ciclista muore schiacciato da betoniera

SULLO STESSO ARGOMENTO

Incidente stradale mortale, questa mattina, in località Bagni a Scafati, nel Salernitano.

Fatale per un uomo in sella a una bicicletta lo scontro con una betoniera che, secondo una prima ricostruzione, stava svoltando in via Dante Alighieri.

Il ciclista, rimasto incastrato sotto le ruote del mezzo pesante, è morto poco dopo. Saranno le indagini affidate ai carabinieri a chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto, i vigili urbani, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

    E’ stato necessario alleggerire il peso della betoniera per liberare l’uomo. Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, in un post social, chiede “alla città, domani alle 12, un minuto di silenzio anche come momento di riflessione sulla sicurezza stradale che deve vederci impegnati tutti un’azione concreta, ognuno nel suo ruolo istituzionale e non”.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE