Napoli, sparatoria Fuorigrotta: 12 bossoli in via delle Legioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

La tregua di camorra  nel quartiere di Fuorigrotta è finita: colpi di arma da fuoco sono stati infatti esplosi poco dopo le 19 in via delle Legioni.

Autori del raid delle persone a bordo di uno scooter che sono fuggite dopo aver esploso diversi colpi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli, che hanno avviato le indagini.

Sono stati trovati sul selciato e sequestrati 12 bossoli calibro 9. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un agguato o di una “stesa”. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.



    I carabinieri di Napoli stanno cercando riscontri prendendo visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini
    La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...
    Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
    Oroscopo di oggi 21 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti un po' in tensione, Ariete. Mercurio in transito nella tua casa della comunicazione potrebbe portare a fraintendimenti o dispute. Cerca di mantenere la calma e evita di saltare a...

    IN PRIMO PIANO